RIMBORSO SPESE ACQUISTO DPI PER COVID

Per le imprese con dipendenti regolarmente iscritti al Fondo Wila che debbono dotare i loro dipendenti dei presidi sanitari di protezione individuale per Covid-19, conformi alle norme vigenti, è previsto il rimborso parziale del costo dell’acquisto, effettuato nel periodo che va dal 1° marzo 2020 al 30 giugno 2021, di tali presidi sanitari quali: mascherine, guanti, occhiali di protezione, visiere, camici/tute monouso e termometri.

Solo tramite i nostri sportelli (prestazione autogestita dal fondo).

  • aziende da 1 a 5 dipendenti fino a € 100,00 totali;
  • aziende da 6 a 10 dipendenti fino a € 150,00 totali;
  • aziende da 11 a 15 dipendenti fino a € 200,00 totali;
  • aziende oltre i 16 dipendenti fino a € 250,00 totali.

WILA

24 mesi dalla data fattura

  1. Modulo richiesta di rimborso;
  2. Attestazione denuncia contributiva (ex DM10):
    per il 2020 del mese di ripresa attività (se l’attività è stata sospesa) o l’ultimo disponibile;
    per il 2021 l’ultimo disponibile;
  3. Copia fattura/e (dal 01/03/2020 al 30/06/2021);
  4. Copia ricevuta/e di pagamento.

Prestazione richiedibile una sola volta all’anno (anche con più fatture dello stesso anno).
Le aziende che non presentassero richiesta per l’anno 2020, per il 2021 potranno fare la richiesta con massimale fino al doppio del proprio scaglione (presentando fatture di pari importo).