Consultare la sezione PRESTAZIONI dell’area Dipendenti e cliccare sulla prestazione d’interesse dove sarà illustrata la procedura da seguire.
Nella propria area riservata, cliccando sul tasto Copertura Sanitaria verrà visualizzato un calendario: i mesi con il pallino verde indicano i mesi in cui la copertura è attiva, quelli con il pallino rosso in cui non è attiva e quelli con il pallino giallo in cui è in fase di attivazione.
Ogni mese di copertura è riferito al versamento effettuato dall’azienda il 6° mese precedente (Es.: se sul mese di novembre 2021 il pallino è rosso, significa che c’è un’irregolarità sul versamento dell’azienda di maggio 2021).
Per inserire il nominativo dei famigliari in polizza (nessun costo aggiuntivo) è necessario compilare il Grado di Parentela e contattare i nostri sportelli per la presentazione del documento.
Ai famigliari sarà attivato (anche retroattivamente) lo stesso periodo di copertura sanitaria dell’iscritto/a WILA e mensilmente sarà automaticamente aggiornato.
Se non si è mai effettuato l’accesso si dovrà inviare una mail di richiesta credenziali allegando copia del proprio documento d’identità a info@wila.it
Se è già effettuato il primo accesso ed è stata inserita la propria mail in anagrafica sarà sufficiente cliccare su Recupera password in Area riservata.
Per sapere come usare i fondi WILA e SANARTI e l’assicurazione UniSalute visitare la pagina Come usare WILA