Prestazioni previste e idonee al pagamento
Nella prestazione rientrano tutte le cure dentarie a seguito di infortunio (anche non in ambito lavorativo) in presenza di certificato di Pronto Soccorso.
Accertarsi che l’infortunio non rientri nei “Casi di non operatività del Piano”, (vedere Guida).
Modalità di erogazione della prestazione
- Se fatte tramite Servizio Sanitario Nazionale si può chiedere il rimborso del ticket (fino a € 1.000,00)
- Se fatte presso struttura convenzionata UniSalute sono gratuite (fino a € 1.000,00) previa autorizzazione obbligatoria di UniSalute*
- Se fatte presso struttura non convenzionata si può chiedere il rimborso (fino a € 1.000,00) ma verrà applicata una franchigia di € 100,00 (per ciascuna fattura)
*La prestazione in struttura convenzionata senza autorizzazione di UniSalute sarà considerata privata
Come richiedere la prestazione
- Area riservata UniSalute (rimborso e prenotazione)
- Numero verde UniSalute/WILA 800.009.659 (prenotazione – tasto 2)
- Presso i nostri sportelli (rimborso)
Documenti da presentare per il rimborso
- Scheda anamnestica (i dati anagrafici da indicare saranno quelli dell’iscritto/a, nelle Tabelle il dentista dovrà indicare le voci corrispondenti, nell’ultima pagina timbro/firma del dentista e la data uguale a quella della fattura).
- Copia certificato di Pronto Soccorso
- Copia fattura (In caso di più fatture, ogni fattura è una richiesta di rimborso e va allegata la stessa documentazione per ciascuna fattura)