Le nostre prestazioni

Intervento chirurgico ambulatoriale

La polizza copre quegli interventi per cui non è previsto il ricovero o il day hospital. Per assicurarsi che il tipo di intervento sia tra quelli coperti da polizza contattare il numero verde UniSalute/WILA 800.009.659. Per ulteriori esempi vedere sotto la voce "Prestazioni previste e idonee al pagamento"

Chi gestisce la prestazione

UniSalute

Importo erogato

Fino a € 500,00 all’anno per persona

Scadenza

24 mesi dalla data di fattura

Dedicato a

Dipendente


Prestazioni previste e idonee al pagamento

Per esempio gli interventi a fini estetici non rientrano: laser occhi per miopia o rimozione neo senza esame istologico (con esame istologico invece rientra).

Sono rimborsabili anche gli esami pre e post intervento (gli esami fatti prima propedeutici all’intervento possono essere presentati solo dopo aver fatto l’intervento).

Ricordiamo che la polizza copre quegli interventi per cui non è previsto il ricovero o il day hospital. Per assicurarsi che il tipo di intervento sia tra quelli coperti da polizza contattare il numero verde UniSalute/WILA 800.009.659. 

Modalità di erogazione della prestazione
  • Se l’intervento viene fatto tramite Servizio Sanitario Nazionale si può chiedere il rimborso del ticket sia dell’intervento che degli esami fatti precedentemente (fino a € 500,00)
  • Se viene fatto attraverso struttura convenzionata UniSalute è gratuito (fino a € 500,00) previa autorizzazione obbligatoria di UniSalute*
  • Gli interventi presso struttura non convenzionata non sono rimborsabili

*L'intervento in struttura convenzionata senza autorizzazione di UniSalute sarà considerato privato e quindi non rimborsabile

Come richiedere la prestazione
  • Area riservata UniSalute (rimborso e prenotazione)
  • Numero verde UniSalute/WILA 800.009.659 (prenotazione)
  • Presso i nostri sportelli (rimborso)
Documenti da presentare per il rimborso
  1. Copia fattura
  2. Documentazione medica riferita all’intervento
  3. Per le visite pre e post intervento allegare oltre copia fattura e prescrizione medica anche documentazione riferita all’intervento.

Ogni fattura è una singola richiesta di rimborso che andrà accompagnata da documentazione medica.


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Disclaimer

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